Riversamento diretto dell’imposta di soggiorno

Riversamento diretto dell’imposta di soggiorno al Comune di San Vito di Cadore

Riversamento diretto dell’imposta di soggiorno

A seguito dell’e-mail trasmessa dal portale Airbnb ai gestori di locazioni brevi nel febbraio 2024, si informa che all’attualità il Comune di San Vito di Cadore non ha aderito al programma offerto dal portale Airbnb per la riscossione e/o il riversamento dell’imposta di soggiorno e non ha in essere alcuna convenzione con il portale Airbnb per le stesse finalità.

La vigente normativa richiamata nella comunicazione del portale Airbnb non si riferisce all’imposta di soggiorno.

Pertanto, si invitano tutti i soggetti interessati ad ignorare la comunicazione trasmessa dal portale Airbnb e continuare a provvedere al riversamento diretto dell’imposta di soggiorno al Comune di San Vito di Cadore, nonché all’adempimento di tutte le altre obbligazioni relative all’imposta di soggiorno, con le consuete modalità.

Di seguito è possibile scaricare l’informativa completa contenente i chiarimenti.