Avviso esumazioni ordinarie – cimitero comunale

Riscontrata la necessita’ di acquisire disponibilita’ di spazi per nuove sepolture, prossimamente si darà luogo alle esumazioni ordinarie per le quali e’ decorso il termine di 10 anni dall’originaria inumazione.

Rende noto

Si informa che per dettagli e chiarimenti sulle procedure e sulla destinazione dei resti mortali puo’ essere contattato al n. 3293585291 il sig. Benito lazzeroni titolare dell’omonima ditta alla quale e’ stato affidato il servizio cimiteriale, oppure contattare il settore tecnico di questo comune mail: tecnico@comune.Sanvitodicadore.Bl.It tel. 0436 897229.

Di seguito e’ possibile scaricare l’avviso completo delle esumazioni ordinarie.

AVVISO ESUMAZIONI ORDINARIE_signed.stamped