Raccolte firme aperte

Presso l'ufficio elettorale del comune di san vito di cadore è possibile firmare I moduli per la raccolta firme proposte di legge di iniziativa popolare comitato liberi in veritate.

Raccolte firme aperte

Raccolte firme aperte presso l'ufficio elettorale

Presso l'ufficio elettorale del comune di San Vito di Cadore è possibile firmare I moduli per la raccolta firme proposte di legge di iniziativa popolare comitato liberi in veritate.

Gazzetta ufficiale n. 274 del 23/11/2023.

Stop all’indottrinamento gender nelle scuole
Diritto all’autoproduzione del cibo
Diritto alla libertà di pagamento in contanti
La raccolta firme presso gli uffici comunali terminerà il 30 giugno 2024 (e si protrarrà solo all'esterno fino al 15 luglio 2024).

Per firmare occorre presentare la carta d'identità o altro valido documento di riconoscimento.

Raccolta firme progetto di legge di iniziativa popolare “difesa della vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti”

Gazzetta ufficiale n. 302 del 29/12/2023

La raccolta firme terminerà il 30 giugno 2024.

Ufficio elettorale

Corso italia 43 – tel. 0436 8971 int. 2 – anagrafe@comune.Sanvitodicadore.Bl.It

Orario: da lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 13.00, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.00