Asilo Nido Integrato “Papa Luciani” Anno educativo 2024/2025: Iscrizioni per il periodo di inizio frequenza gennaio - aprile 2025

Iscrizioni per gennaio-aprile 2025

31 agosto 2024

Dal 1 settembre al 30 settembre 2024 è possibile presentare la domanda di iscrizione all’Asilo Nido Integrato di San Vito di Cadore per il/la bambino/a che inizierà a frequentare il Nido nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile 2025.

I bambini, una volta ammessi, avranno diritto a frequentare fino al termine del ciclo del Nido, senza necessità di ripresentare domanda di iscrizione.

In caso di numero di richieste di iscrizione superiore al numero dei posti effettivamente disponibili, verranno formulate apposite graduatorie entro 40 giorni dal termine di chiusura delle iscrizioni, fermo restando la priorità di accesso per i bambini residenti nel Comune di San Vito di Cadore.

Si precisa che l’attivazione del modulo di frequenza C (tempo pieno prolungato con pasto) viene valutata di anno in anno in base alle eventuali richieste.

1-modulo iscrizione a.e. 2024-2025
2-Dichiarazione sostitutiva atto notorieta - Condizione lavorativa